In questo articolo vediamo assieme i passaggi per stipulare una polizza Viaggi sicuri, quali sono i requisiti, quale livello di copertura scegliere e come risparmiare.
Viaggi Sicuri è un prodotto anglosassone che offre polizze economiche con massimali elevati, formule adatte ad ogni tipologia di viaggio e con diversi livelli di coperture per tutte le tasche: Base, oro e argento. È possibile acquistarle solamente online ed è anche per questo che i costi sono così ridotti.
Quali sono i passaggi per stipulare una polizza Viaggi Sicuri?
- Collegati al sito e vai alla pagina di richiesta preventivo,
- Seleziona tra Individuale, Famiglia, Annuale Multiviaggio o Viaggio singolo;
- Inserisci i dati relativi al viaggio;
- Incolla nel campo apposito questo codice promozione assicurazione Viaggi Sicuri per risparmiare il 12% e clicca su Calcola.
- Scegli il livello di copertura che preferisci e acquista con un click;
- Immetti i tuoi dati personali e il metodo di pagamento;
- Riceverai una e-mail con il Certificato di Polizza che dovrai inviare firmato e portare con te in viaggio.
Requisiti per stipulare una polizza con ViaggiSicuri:
- essere residenti in Italia
- avere un età compresa tra 0 e 65 anni
- effettuare un viaggio unico con durata massima di 365 giorni consecutivi
- per i viaggi annuali ogni singolo viaggio deve durare massimo 30 giorni
- la polizza Famiglia è acquistabile da uno o entrambi i genitori di età inferiore ai 60 anni con figli aventi tra i 0 e i 16 anni compiuti.
- la Polizza Studio è acquistabile dagli studenti iscritti in istituti o università italiane di età tra 17 e i 35 anni.
Oltre al codice sconto precedentemente segnalatovi, esiste anche uno sconto del 50% per i contraenti al di sotto dei 16 anni di età.
I massimali di un assicurazione viaggio sono un fattore da tenere in considerazione quando si cerca una polizza viaggio. E questo è uno dei punti di forza di Viaggi Sicuri: spese mediche fino a € 8 milioni per l’estero, con pagamento diretto per ricovero, rientro sanitario illimitato, bagaglio personale fino a 2 mila euro, ritardo nel viaggio fino a 100 euro…
Se viaggi spesso, per lavoro o per svago, con la Polizza Annuale non ci pensi più! Sei tutelato da numerosi imprevisti e puoi scegliere tra la protezione Argento e Oro. Ogni volta che viaggi non dovrai comunicare nulla, basterà portare con te il certificato di assicurazione e contattare la Centrale Operativa in caso di sinistro o emergenze.
Consulta le condizioni di ciascun prodotto per conoscere clausole ed esclusioni.
Scritto da:
Aggiungi commento