codice sconto aig

Codice sconto Aig – Risparmia il 20% sulla tua polizza

Se sei tra quelli che ritengono che acquistare un’assicurazione viaggio sia inutile e costoso, da oggi cambierai idea. Con pochi euro puoi tutelare il tuo viaggio da spese e inconvenienti che potrebbero guastarti le vacanze e, Anche se il codice sconto AIG non è più disponibile vi diamo qualche spiegazione qua di seguito.

L’assicurazione Aig propone diverse tipologie di polizze:

  1. Viaggio singolo,
  2. viaggio singolo assistenza e bagaglio
  3. multi-trip annuale,
  4. multitrip annuale assistenza e bagaglio
  5. annullamento viaggio ed interruzione
  6. viaggio singolo annuale.

Quali coperture offre Aig assicurazione?

Assistenza medica 24/24 h, pagamento diretto delle spese mediche fino a € 20 milioni, rimborso bagaglio ed effetti personali, annullamento ed interruzione viaggio, responsabilità civile verso terzi e infortuni. Tre livelli: argento, oro e platino.

In più, puoi scegliere di aggiungere delle garanzie opzionali, che ovviamente comportano un aumento del costo, per personalizzare la tua polizza in base alle tue esigenze. Ecco quali sono:

  • sport invernali: sci, sci di fondo, sci fuori pista, slitta, snowboard… riceverai quindi un rimborso per chiusura pista o noleggio di attrezzatura sciistica nel caso venga smarrita o danneggiata.
  • golf: protegge la tua attrezzatura nel caso di smarrimento o danneggiamento da parte del vettore e rimborsiamo il noleggio di un’altra attrezzatura.
  • business: questa è la garanzia per i viaggi di lavoro che copre anche le spese di viaggio e soggiorno di un tuo sostituto che parta dall’Italia qualora tu sia impossibilitato a partecipare alla riunione.

Porta con te in viaggio una copia del certificato di polizza e del fascicolo informativo, effettua ora un preventivo online.

Purtroppo al momento non sono disponibili codici sconto AIG sull’assicurazione viaggio.

Vai subito sul sito AIG per completare il tuo acquisto.

Questa qua di seguito è la procedura scaduta per ottenere lo sconto.

1 – Copia il Codice Sconto AIG

Al momento non sono disponibili codici sconto validi.

 2 – Recati sul sito ufficiale della compagnia Aig

Vai al sito della Aig Assicurazioni

sito aig

3 – Inserisci le informazioni di viaggio

4  – Inserisci il codice sconto

Inserisci i caratteri copiati nell’apposito campo “Hai un codice sconto?” Infine clicca su calcola.

5 – Acquista con il codice sconto AIG

A questo punto scegli il pacchetto, aggiungi se lo desideri le garanzie accessorie e acquista con un click!

Vai al sito Aig Assicurazioni e richiedi il preventivo.

AIG è presente sul mercato nazionale dal 1949 e offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi ai primi clienti, aziende e istituzioni.

AIG è una delle prime compagnie assicurative nella fornitura di servizi assicurativi che dispone di risorse e know-how capaci di fornire:

  • programmi assicurativi completi.
  • programmi internazionali di prevenzione dei rischi.
  • servizio clienti e gestione sinistri di prima qualità.
  • solidità finanziaria.
Scritto da: Alice Marras e aggiornato il: 15 Dicembre 2019

4 Commenti

  • A breve partirò per il Canada e vorrei acquistare l’assicurazione AIG e usufruire di questo codice sconto. Sapete dirmi se ci possono essere delle controindicazioni per quest’assicurazione e il viaggio che devo fare? Ci potrebbero essere problemi per il fatto che rimarrò la per 20 giorni e visiterò diverse città?

    • Buonasera Marcello,
      nessun problema per il tuo viaggio di 20 giorni in Canada. L’assicurazione AIG copre tranquillamente anche questa casistica.
      Saluti

  • Mi sapete dire se questa assicurazione AIG copre anche le spese mediche per il Cile? Stavo guardando un po’ in giro e mi sembra molto interessante, anche grazie al codice sconto AIG. Io mi recherò la per circa due settimane e starò in viaggio da Nord a Sud in macchina.

    • Ciao Francesca,
      sicuramente l’assicurazione AIG copre anche le spese relative i viaggi in Sud America, come appunto il Cile. Non vediamo nessun problema neanche sul fatto che rimarrai in viaggio per 2 settimane.
      Ricordati di mandarci qualche foto del tuo viaggio.
      A presto